Sei un esperto di MotoGP? Conosci moto tracciati piloti e i loro punti di forza e di debolezza ad ogni Gran Premio? dimostralo con la COPPA DIVINO PERNAT – Open l’unico Fantagioco sulla MotoGP.
Pronostica l’ordine di arrivo dei Gran Premi: sfida altri appassionati come te, scala la classifica, entra nell’ Albo d’Oro e nella Classifica All time.
Cos’è?
La Coppa Divino Pernat-Open è uno spin-off del simpatico gioco andato in onda su Studio MotoGP dove gli opinionisti in studio si sfidavano pronosticando il podio della gara prima di ogni Gran Premio del MotoMondiale.
Regolamento
Poche semplici regole e tanta passione per la MotoGP:
- Per pronosticare l’ordine di arrivo dei Gran Premi di MotoGP e partecipare alla Coppa Divino Pernat Open è necessario essere registrati.
- Per ogni Gran Premio si dovrà pronosticare l’ordine di arrivo dei primi 3 classificati.
- I Pronostici sono aperti fino a 10 minuti prima l’inizio della gara. Fino a quel momento sara’ possibile inserire e modificare il proprio pronostico.
- La somma dei punteggi ottenuti per ogni GP sarà il risultato valido per la classifica finale.
- Al fine di favorire il confronto con la Coppa Divino Pernat giocata in TV il punteggio assegnato sarà lo stesso, ossia:
- Chi indovina il 1° posto: 3 punti
- Chi indovina il 2° posto: 2 punti
- Chi indovina il 3° posto: 1 punto
- Chi indovina tutto il podio: 10 punti
- E’ vietato utilizzare il numero 1 (uno – riservato ai campioni in carica CDP) e il numero 01 (zero,uno – riservato ai piloti ex campioni del mondo).
- In caso di punteggio pari tra 2 o più concorrenti, a determinare la posizione in classifica sarà il numero di Top Predictions (punteggio pieno da 10 punti) ottenute durante la stagione. Se anche queste dovessero essere pari si procederà al conteggio dei pronostici da 5 punti; in caso di ulteriore pareggio si procederà al conteggio dei 4 punti, e così’ via fino a stabilire un vincitore.